Apocalyptica Milano

Apocalyptica: live a Milano e contest per vincere uno show privato Gli Apocalyptica, band finlandese di cello-rock, ha rilasciato il video per “En Route To Mayhem”, che trasporterà lo spettatore in un fantastico futuro post-apocalittico.

Apocalyptica

Apocalyptica: live a Milano e contest per vincere uno show privato

Gli Apocalyptica, band finlandese di cello-rock, ha rilasciato il video per “En Route To Mayhem”, che trasporterà lo spettatore in un fantastico futuro post-apocalittico. Il video è visibile su www.youtube.com/watch?v=MEcGDwWYyj4&feature=youtu.be

Questo mondo immaginario è sterile, polveroso e disseminato di cose rotte un tempo considerate essenziali per l’umanità come pezzi di plastica, un orsacchiotto, strutture fatiscenti, telefoni cellulari e computer e strumenti musicali dimenticati da tempo. L’ambiente è privo di umanità, ma pieno di speranza di nuova vita; poi un giorno, tuoni, fulmini e una goccia alla volta, inizia a piovere, e Madre Natura entra in scena.

“En Route To Mayhem” è un viaggio di bisogni edonistici che cresce in avidità e aggressività, spingendosi nel caos interiore e finendo senza soddisfazione. Questo video sottolinea il fatto che, per quanto pensiamo di avere il controllo distruggendo le cose e la vita intorno a noi, alla fine la vita stessa prenderà il sopravvento, sempre. Non abbiamo il controllo del quadro più ampio, e dovremmo esserne consapevoli e aumentare il nostro rispetto per la vita che ci circonda.

Il nuovo album degli Apocalyptica “Cell-0”, dal quale è estratto il brano, è in uscita il 10 Gennaio 2020 su Silver Lining Music. Prodotto dagli Apocalyptica stessi e mixato da Andrew Scheps (Red Hot Chili Peppers, Lana Del Rey, Metallica e Black Sabbath), è stato registrato negli studi Sonic Pump di Helsinki.

Per sottolineare l’importanza dei problemi ambientali che viviamo in questo periodo, la band ha voluto chiedere ai fan di fare qualcosa per il nostro pianeta. Così, in concomitanza con l’uscita del nuovo video, hanno lanciato un concorso molto speciale, che darà ai fan la possibilità di vincere l’opportunità di far suonare gli Apocalyptica nel loro salotto.

Per partecipare, i fan dovranno mostrare alla band con foto/video come stanno rendendo il pianeta un luogo più sano per tutti e perché dovrebbero essere scelti come vincitori. Basta recarsi sulla pagina Facebook https://www.facebook.com/Apocalyptica/. Il concorso online è aperto a tutti i fan europei da oggi e si chiuderà alle 19:00 pm CET venerdì 10 gennaio 2020.

Apocalyptica unica data italiana: 28 gennaio 2020 all’Alcatraz di Milano.

 

Ti è piaciuto? Condividilo!

22/09/2021

Zucchero, Taormina

22/09/2021

Zucchero, Roccella Jonica

22/09/2021

Little Pieces of Marmelade, Firenze

24/09/2021

Zucchero, Verona

24/09/2021

Piero Pelù, Firenze

25/09/2021

Zucchero, Verona

26/09/2021

City of the Sun, Milano

26/09/2021

City of the Sun, Bologna

26/09/2021

Omar Pedrini, Erba

27/09/2021

Sting, Taormina

06/10/2021

Zucchero, Firenze

23/10/2021

Ancillotti, San Marino

Agenda

Scopri tutti