Cinzella Festival, il festival come sempre dedicato a musica e cinema torna nel 2022 con un doppio appuntamento: 15-16-17 luglio nell’incantevole e unico scenario delle Cave Di Fantiano a Grottaglie (TA) e il 9 agosto presso il Capannone Ex Montecatini di Brindisi (zona porto), per la direzione artistica dell’attore Michele Riondino. I biglietti sono già disponibili sulla app di ticketing DICE. Presto saranno annunciate le giornate relative al cinema.
Dopo il successo dello scorso anno con Daniele Silvestri, Almamegretta e La Rappresentante di Lista, dopo il clamore di Tricky, Folcast e La Femme e decine di migliaia di presenze registrate negli ultimi anni, Cinzella torna per la sua sesta edizione nell’estate 2022 e riprende la sua forma di festival che guarda alle più interessanti e chiacchierate realtà di livello nazionale e internazionale.
Anche quest’anno il claim del festival sarà “suoni ed immagini tra i due mari”, una parte sarà quindi dedicata alle “immagini” e una parte ai concerti dal vivo. Sul grande palco delle Cave di Fantiano di Grottaglie si alterneranno come sempre talk, proiezioni, musica, guest d’eccezione e film, insieme a tanta musica.
15 luglio – Fast Animals And Slow Kids
16 luglio – Zen Circus + ospite speciale MOTTA: https://link.dice.fm/fkBvdewjzpb
17 Luglio – Idles: https://link.dice.fm/CWwySfAjzpb
presso le Cave di Fantiano – Grottaglia (TA)
9 agosto – Morcheeba: https://link.dice.fm/zoRTbYBjzpb
presso il Capannone Ex Montecatini – Brindisi (zona porto).
Per info e aggiornamenti:
https://www.cinzellafestival.com
https://www.facebook.com/cinzellafestival/
https://www.instagram.com/cinzellafestival/?hl=it