Il progetto Bike-In diventa realtà: i primi spettacoli al Campo Canoa di Mantova

 

Sarà la città di Mantova ad accogliere la prima Arena Bike-In in assoluto. Bike-In è un progetto nato da un’idea di Fresh Agency, Live Club e Shining Production, tre realtà con un curriculum ultra-ventennale nel mondo dello spettacolo, unitesi per proporre un’alternativa concreta per il settore dell’intrattenimento dal vivo, fra i più colpiti dell’emergenza COVID19. La protagonista del progetto è la bicicletta, che  permette all’utente di accedere agli spettacoli in sicurezza, partecipando da uno spazio personalizzato.

Da metà luglio a metà settembre l’Arena Bike-In, inserita nel suggestivo contesto di Campo Canoa, con affaccio sul lago, ospiterà numerosi eventi per dare vita all’estate 2020 della città lombarda. Già quattro gli eventi in cartellone, per tutte le informazioni: www.bike-in.it

L’iniziativa presentata da Comune e Fondazione Mantova Capitale Europea dello Spettacolo si inserirà nel cartellone di Mantova Estate, nato dal Patto per la Cultura grazie alla collaborazione di oltre 70 associazioni ed enti culturali.