Cara Calma ultima data tour

“Il Rock è Morto”: Cara Calma e ospiti live 6 marzo a Milano Una chiamata alle armi. Il rock è morto, ma la scena vive. I Cara Calma annunciano l’ultima grande data del tour di

cara-calma

“Il Rock è Morto”: Cara Calma e ospiti live 6 marzo a Milano

Una chiamata alle armi. Il rock è morto, ma la scena vive.

I Cara Calma annunciano l’ultima grande data del tour di “Souvenir“, in collaborazione con Tube Agency. Non solo un concerto, ma una vera e propria festa-evento imperdibile, con quindici ospiti speciali. Appuntamento il 6 marzo al Serraglio di Milano: una serata unica, che immortalerà la nuova scena del rock italiano. 

Non solo un’occasione per respirare l’energia live della band bresciana: con oltre quindici ospiti, la serata immortalerà la scena del nuovo rock italiano, con la benedizione di big come Punkreas, Divi (I Ministri), Ambramarie e Giorgieness. Questi, insieme a Marydolls, Endrigo, i Botanici, Balto, Fasmate, Atlante, Lagoona, Banana Joe, Corpo Docenti, I Boschi Bruciano, Losté Morandini e al djset di Lorenzo Sirigu, saranno i protagonisti di un concerto evento imperdibile per tutti gli amanti del genere.

cara-calma

Il tour invernale di “Souvenir” è giunto al termine e vogliamo festeggiare in grande, un’ultima volta. Non un funerale, ma una celebrazione a tutte le band che ci hanno accompagnato fino a qui e che ogni giorno combattono perché le chitarre non smettano mai di suonare. (Cara Calma)

Dopo oltre cinquanta date in giro per l’Italia, incluse partecipazioni a importanti festival estivi (Home Festival e Albori Music Festival solo per citarne alcuni) e palchi condivisi con band come Fast Animals and Slow Kids, Ministri, Omar Pedrini, I Hate My Village e Punkreas, i Cara Calma chiudono il capitolo live di “Souvenir”, a un anno dalla sua uscita. Un disco maturo, in cui esplosioni di chitarre si alternano a interventi più dilatati che non tolgono spazio all’intenzione del concerto da pogo. 
 

Biglietti: 8 euro in cassa, più tessera ACSI
 


 

Iscriviti alla newsletter

Condividi il post!

24/09/2021

Zucchero, Verona

24/09/2021

Piero Pelù, Firenze

25/09/2021

Zucchero, Verona

26/09/2021

City of the Sun, Milano

26/09/2021

City of the Sun, Bologna

26/09/2021

Omar Pedrini, Erba

27/09/2021

Sting, Taormina

06/10/2021

Zucchero, Firenze

23/10/2021

Ancillotti, San Marino

Agenda

Scopri tutti