Dropkick Murphys concerto Milano

Dropkick Murphys in concerto, aggiunta una data italiana a Milano Dopo l’appuntamento di mercoledì 19 giugno allo Sherwood Festival di Padova, i Dropkick Murphys e le loro rullate punk rock hanno fissato un’altra data in

Dropkick-Murphys

Dropkick Murphys in concerto, aggiunta una data italiana a Milano

Dopo l’appuntamento di mercoledì 19 giugno allo Sherwood Festival di Padova, i Dropkick Murphys e le loro rullate punk rock hanno fissato un’altra data in Italia per lunedì 17 febbraio all’Alcatraz di Milano.

Dropkick-Murphys

Con le loro caratteristiche fisarmoniche, cornamuse e riff di chitarra i Dropkick Murphys ci regalano live scatenati e unici, il gruppo di Boston è capace di far ballare, commuovere e cantare a squarciagola migliaia di persone con l’allegria e la potenza della propria musica. La travolgente band conquista anche le classifiche, l’ultimo lavoro discografico “11 Short Stories of Pain & Glory”, uscito nel 2017 sull’etichetta Born & Bred Records fondata dai membri stessi, è finito dritto nella top 10 delle classifiche di vendita americane di Billboard, confermando il gruppo come leader indiscusso del movimento Celtic punk mondiale.

Da hit senza tempo come “I’m Shipping Up to Boston” alle recenti canzoni come “Rose Tattoo£ diventate subito dei nuovi classici, i Dropkick Murphys non hanno mai perso la capacità di rinnovarsi, crescere, ma soprattutto divertire e divertirsi.

Il 17 febbraio, in apertura allo spettacolo di Frank Turner and the sleeping souls prima, cui seguirà il trascinante concerto dei famigerati Dropkick Murphys, verremo cullati dalle canzoni e dai delicati arpeggi di Jesse Ahern, cantastorie di Boston.

Biglietti 35,00€ + d.d.p.

ticketone http://bit.ly/dkm20mi-t1

mailticket http://bit.ly/dkm20mi-mt

vivaticket http://bit.ly/dkm20mi-vt

buon weekend,

 

Ti è piaciuto? Condividilo!