nInternational Beatleweek Festival 2021 - Rock Nation

International Beatleweek Festival 2021, annunciato il programma

Cavern City Tours annuncia il programma dell’International Beatleweek festival nell’agosto 2021 a Liverpool UK. Rinomato come il più grande Beatles festival al mondo, nella prossima edizione si concentra sulla celebrazione di “Let It Be” e sugli album solisti del 1970 e 1971. Tra gli ospiti principali ci saranno May Pang e i membri degli Wings Steve Holley e Laurence Juber.

Beatleweek-2021

Nel 2020 a causa del coronavirus l’International Beatleweek, come tanti altri festival, è stato costretto a trasformare in virtuale l’evento annuale che normalmente sarebbe stato uno spettacolo di una settimana di artisti e musicisti di fama mondiale provenienti da tutto il mondo che suonavano dal vivo tributi ai Beatles. Il programma del 2021 è annunciato con ottimismo per le notizie positive sulle campagne di vaccinazione; in caso di persistenza di restrizioni, saranno seguite tutte le linee guide governative per rendere possibile e sicuro il festival. Il messaggio, tratto dai titoli delle canzoni dei Beatles, è dunque: ‘Come Together’ ‘Because’ ‘All Things Must Pass’.

Il programma vede i suoi momenti più importanti nel tributo a John Lennon a quarant’anni dal suo assassinio, con uno spettacolo speciale che vede la partecipazione di Earl Slick, Andy Newmark e Tony Levin più Mark McGann sul palco della Liverpool’s Philharmonic Hall, e poi nel concerto sul tetto dello Shankly Hotel con Steve Holley e Laurence Juber.

Il programma completo del festival edizione 2021 si trova su www.internationalbeatleweek.com. Le prenotazioni possono essere effettuate online dal 4 gennaio.