Marlene Kuntz  il 19 settembre in concerto a Pistoia

Pistoia Blues Around riprende il 19 settembre 2020 con Marlene Kuntz, uno dei rarissimi appuntamenti estivi della band guidata da Cristiano Godano, che ha allestito uno show elettroacustico intitolato “Andrà tutto bene”.

In conformità alle regole del distanziamento sociale la scaletta del concerto proporrà canzoni tra l’acustico e l’elettrico adatte a un pubblico seduto. Cercheremo di mitigare la parziale delusione con una intensità speciale, alla Marlene. Così Cristiano Godano, voce e penna della band ha descritto lo show che si terrà alla Fortezza Santa Barbara a Pistoia.

Marlen Kuntz

Oltre a Godano (voce, chitarra) la band è formata da Riccardo Tesio (chitarra) e Luca Bergia (batteria) coadiuvati più recentemente da Luca Saporiti (basso) ed il polistrumentista Davide Arneodo, La band ha recentemente pubblicato il doppio album live celebrativo “302010 mk2 live”. Biglietti su ticketone.it e prevendite abituali al prezzo 18 euro + diritti di prevendita

In ottemperanza alle nuove norme relative a limitare la pandemia la capienza delle location sono ridotte con posti a sedere e distanziati. Si raccomanda l’utilizzo della mascherina, l’igienizzazione della mani, il distanziamento anche nelle fasi di ingresso ed uscita.

Il programma completo di “Blues Around” e tutte le info sui canali tradizionali del Festival ovvero: www.pistoiablues.com | www.facebook.com/pistoiablues | www.instagram.com/pistoia_blues_festival