Marlene Kuntz, al via da Firenze il nuovo tour

MARLENE KUNTZ

Buone nuove in casa Marlene Kuntz. Dopo il sofferto annuncio della cancellazione del tour estivo – fatta eccezione per l’appuntamento al Cinzella Festival – prende il via giovedì 3 ottobre dal Viper Theatre di Firenze (ore 21) il “30 : 20 : 10 MK²” Tour.

Il tour celebra 30 anni di attività e 20 anni dall’uscita dell’album “Ho ucciso paranoia”.

I biglietti fiorentini (posto unico 27 euro) sono disponibili nei punti vendita Box Office Toscana e, anche per tutte le altre date del tour,  online su www.ticketone.it. Per chi lo desidera ci sono i biglietti speciali “MK total experience” – massimo 50 per data, costo 71,31 euro – che consentono di assistere al soundcheck, incontrare Cristiano Godano e compagni, e portarsi a casa un pass laminato e un poster autografato.

Non è tutto. A breve verrà pubblicato il primo disco da solista di Cristiano Godano, che dichiara: Ci ho iniziato a lavorare due anni fa, con calma. In primavera, in accordo coi tempi e i programmi di MK, ho fatto le registrazioni, in questa pausa estiva forzata ci ho rimesso testa e ora ho definitivamente chiarito a me stesso che ne sono molto fiero. Chi sceglierà la “MK total experience” potrà ascoltare in anteprima due brani dell’album.

Le date del tour:


03.10 FIRENZE, Viper
04.10 FONTANETO D’AGOGNA (NO), Phenomenon
05.10 CESENA, Vidia
10.10 ROMA, Orion
11.10 PERUGIA, Afterlife
12.10 PARMA, Campus Industry
18.10 TREZZO S/ADDA (MI), Live Club
19.10 PADOVA, Hall