MoMa video première “Liz & I”

MoMa sono orgogliosi di svelare in anteprima su Rocknation.it il nuovo singolo “Liz & I”, accompagnato da un intenso video girato dal regista Daniele Di Sturco e Maria Chiara Giordano con la collaborazione della compagnia teatrale All’InCirco e la partecipazione di numerose realtà tra cui Friday for Future di Faenza e l’Orchestrona della scuola di musica di Forlimpopoli. “Liz & I” è il terzo singolo estratto dal nuovo album, di cui maggiori dettagli verranno svelati a breve. La video première:

Anche se immerso in uno scenario distopico da fine dell’umanità, ‘Liz & I’, è un incalzante canto di ottimistica speranza. Per ricordarci che lo spirito di comunità, l’amicizia e l’arte sono gli elementi da cui ripartire coralmente per salvare il pianeta”, raccontano i MoMa.

MoMa, nati a Faenza nel 2011, partono dalle sonorità britanniche di Beatles e The Smiths, per poi lasciarsi ispirare anche dal sound più folk, progressive e punk proprio delle grandi band che hanno segnato le decadi musicali dagli anni Sessanta ai Novanta – Radiohead, Stone Roses, U2 tra gli altri – dando così vita ad un mix dei diversi background di ciascun componente del gruppo. Amano ambientare la loro musica in sfondi immaginari e fantastici e la loro passione per il teatro emerge incessantemente nei loro spettacoli dal vivo.

MoMa