Mudhoney concerto Bologna

Mudhoney, data unica in Italia a Bologna il 9 ottobre 2020 I Mudhoney saranno venerdì 9 ottobre in concerto al TPO di Bologna per l’unica data italiana del loro tour 2020. La band di Seattle,

Mudhoney

Mudhoney, data unica in Italia a Bologna il 9 ottobre 2020

I Mudhoney saranno venerdì 9 ottobre in concerto al TPO di Bologna per l’unica data italiana del loro tour 2020. La band di Seattle, portabandiera del grunge americano da più di trent’anni, presenterà al pubblico l’EP “Morning In America”, uscito il 20 settembre 2019 per Sub Pop Records. Il live dei Mudhoney farà parte della rassegna “Covo Club 40 Years Festival” prevista per l’autunno 2020, dove i grandi artisti che hanno calcato il palco del Covo, insieme a prestigiosi nomi e nuove promesse della musica italiana e internazionale, celebreranno questo anniversario unico in Italia.

Biglietti già in prevendita disponibili online su boxerticket.it.

Mudhoney

Il tour autunnale, che segna la prima esibizione oltreoceano della band in quasi due anni, inizia l’11 settembre a Leuven, Belgio, presso Het Depot e termina l’11 ottobre ad Amsterdam, Olanda, al Paradiso Noord – Tolhuistuin.

Morning in America dei Mudhoney è un EP di 7 canzoni registrate durante le sessioni dell’ultimo acclamatissimo album del 2018 “Digital Garbage. I brani includono “Let’s Kill Yourself Live Again” (una versione alternativa dello stand-out di Digital Garbage “Kill Yourself Live”, e bonus track per la versione giapponese su CD di quell’album), “One Bad Actor” (una nuova versione del brano dei Mudhoney in edizione limitata, e ora molto sold-out, SPF30 split 7″ singolo w Hot Snakes), album outtakes “Snake Oil Charmer”, “Morning in America” e “Creeps Are Everywhere”, più “Ensam I Natt” (“So Lonely Tonight,” una cover di Leather Nun) e “Vortex of Lies” da un limitatissimo 7″.

Ti è piaciuto? Condividilo!