Nothing But Thieves in concerto a Milano nel 2021

Dopo essere saliti sul palco di I-Days nel 2017 insieme a Sum41, Bilnk-182 e Linkin Park e dopo aver partecipato al Firenze Rocks nel 2019, i Nothing But Thieves in concerto in Italia il 3 novembre 2021 al Fabrique di Milano.

I biglietti per la data italiana saranno disponibili con l’artist presale a partire dalle ore 10:00 di mercoledì 16 settembre 2020, in anteprima esclusiva per gli iscritti a My Live Nation a partire dalle ore 10:00 di giovedì 17 settembre 2020 su www.livenation.it. La messa in vendita generale partirà invece dalle ore 10:00 di venerdì 18 settembre 2020 sulle piattaforme ufficiali Ticketmaster Italia, Ticketone e in tutti i punti vendita autorizzati.

Nothing But Thieves
Immagine dalla pagina Facebook ufficiale

Pronti a pubblicare “Moral Panic” via Sony Music il prossimo 23 ottobre 2020 (in preorder qui http://nbthiev.es/moralpanic), i Nothing But Thieves hanno già regalato al pubblico un assaggio del loro terzo album con ‘Is Everybody Going Crazy?’ (che ha superato i 11 milioni di stream in tutto il mondo rappresentando il miglior airplay del gruppo), ‘Real Love Song’ prodotto da Mike Crossey (The 1975, Arctic Monkeys, Wolf Alice) e rilasciata anche nella versione realizzata dalla Bucharest Symphonic Orchestra e ‘Unperson’.

Il nuovo progetto arriva dopo l’omonimo album di debutto del 2015, l’acclamato “Broken Machine” (2017) che si è posizionato alla #2 nella classifica degli album più venduti nel Regno Unito guadagnando il disco di platino e l’EP “What Did You Think When You Made Me This Way” (2018).

Durante il lockdown hanno allietato i loro fan con le “Solitude Sessions” una serie di video delle loro canzoni registrati direttamente dalle loro case e caricati su Youtube. Inoltre, hanno rilasciato il videoclip di una nuova versione del singolo ‘Sorry’ in collaborazione con i fan e realizzata con 150 loro video in cui cantano ed eseguono il pezzo insieme alla band.

Negli ultimi anni i Nothing But Thieves hanno venduto oltre 700 mila copie dei loro album e superato i 750 milioni di stream, ritagliandosi un pubblico fedele tra i fan dell’alternative rock e scalando le classifiche di tutto il mondo, fino a essere stati scelti dai Muse nel 2015 per aprire le date del loro tour (in Italia al Rock In Roma).

Hanno calcato palchi prestigiosi come quelli del Lollapalooza, Voodoo Festival, I-Days e Coachella e nel 2021 la band capitanata da Conor Mason è pronta a tornare nel nostro paese per scaldare il pubblico con il nuovo album.
Appuntamento il prossimo 3 novembre 2021 al Fabrique di Milano.