Ritmo Tribale doppio live a Milano il 4 dicembre

I Ritmo Tribale annunciano “Milano Unplugged”, doppio concerto esclusivo di presentazione del nuovo album “La Rivoluzione Del Giorno Prima”  (qui la nostra recensione), rilasciato in pieno lockdown (Bagana / Pirames International). L’appuntamento è venerdì 4 dicembre al Legend Club di Milano con due live show a numero chiuso, con 90 posti a set nel pieno rispetto delle vigenti normative Covid: il primo partirà alle 20:30, il secondo alle 22:15.

Due concerti esclusivi e diversificati, in cui non mancheranno ad ogni modo tanto i grandi classici quanto delle chicche inedite che renderanno memorabili le due setlist. Le prevendite sono disponibili da ora sul circuito ufficiale Mailticket. I biglietti acquistati per il release show previsto ad aprile, che non ha avuto luogo causa emergenza Covid, non sono validi per la nuova data; è possibile procedere al rimborso tramite apposita procedura sui siti dei circuiti di prevendita ufficiali Mailticket e Ticketone.

Per rendere l’evento ancor più speciale, viene lanciata oggi la “Limited Black Edition” del vinile de “Le Rivoluzione del Giorno Prima”: 65 copie limitate, autografate dalla band al completo e riadattate in una veste alternativa, con cover total black. Questa edizione straordinaria è pre-ordinabile su: https://baganamusic.bigcartel.com/product/ritmo-tribale-la-rivoluzione-del-giorno-prima-vinile-limited-signed-edition

Dopo più di una decade di fermo discografico, una delle alternative rock band italiane più forti e travolgenti dei novanta è tornata a fare sentire la propria voce con “La Rivoluzione Del Giorno Prima”, che segue la raccolta “Uomini 1988-2000” del 200 ma che rappresenta a tutti gli effetti il primo disco di inediti dopo “Bahamas” del lontano 1999.

Ritmo Tribale_Foto © Silvia Potenza_web

Venerdì 4 dicembre – Legend Club – Milano
Biglietto: € 15,00 + d.d.p. disponibili su Mailticket:
http://bit.ly/RitmoMilanoUnplugged
€ 18,00 in cassa la sera del concerto

Apertura porte 1° concerto ore 20:00 – Inizio 1° concerto ore 20:30
Apertura porte 2° concerto ore 22:00 – Inizio 2° concerto ore 22:15
Evento FB: www.facebook.com/events/815648512305363