Vanessa Peters concerti acustici

Vanessa Peters, tre concerti a luglio per la cantautrice texana Tre appuntamenti ancora nel mese di luglio in acustico per Vanessa Peters in versione unplugged: sarà dal vivo venerdì 24 luglio al Soqquadro di Salice Terme

Vanessa Peters

Vanessa Peters, tre concerti a luglio per la cantautrice texana

Tre appuntamenti ancora nel mese di luglio in acustico per Vanessa Peters in versione unplugged: sarà dal vivo venerdì 24 luglio al Soqquadro di Salice Terme (PV), sabato 25 luglio a Verona presso Hotel Corte Ongaro e sabato 31 a Colle di Bordocheo, Segromigno in Monte (LU).

Vanessa Peters

Intrecciando testi introspettivi e riflessivi con melodie irresistibili, Vanessa Peters da più di un decennio rilascia un album dietro l’altro, vere e proprie gemme di folk/rock. Si è esibita in 1000 concerti negli Stati Uniti e in Europa e ha recentemente aperto ad artisti come Josh Rouse, 10.000 Maniacs, John Oates, Matthew Sweet, Mikaela Davis, Lucette, Ben Ottewell, e Horse Feathers. Il 2019 ha visto crescere il suo profilo sulla scena musicale nazionale grazie all’esibizione sul Mountain Stage della NPR (insieme a Steve Earle and Erika Wennerstrom) e all’Americana Fest a Nashville.

Il suo ultimo album “Foxhole Prayers” (Idol Records), ha ricevuto recensioni stellari: MOJO ha gli ha consegnato 4 stelle, affermando che Le sue canzoni hanno l’intensità dei racconti, sono come pugni nello stomaco, laconiche; No Depression afferma che Le sue canzoni immediatamente accessibili sono un mix di splendide ballate rock con ottimi motivi, arrivano cariche di testi pensierosi e intelligenti.

Non nascono cantautori di questo calibro ma si evolvono nel tempo, perché la saggezza è un prerequisito e non c’è una scorciatoia che porta all’esperienza. Quell’esperienza e quella saggezza si cristallizzano in “Foxhole Prayers”, dove troviamo Vanessa Peters autrice di canzoni con eccezionale potere lirico e musicale, consolidando la sua grande reputazione tra la nuova generazione di cantautori americani.

Venerdì 24 Luglio – Soqquadro – Salice Terme (PV)

Ingresso liberoSabato 25 luglio – Corte Ongaro – Verona
Ingresso € 10 su prenotazione a events@corteongaro.it

Venerdì 31 luglio – Colle di Bordocheo – Segromigno in Monte (LU)

Iscriviti alla newsletter

Condividi il post!

24/09/2021

Zucchero, Verona

24/09/2021

Piero Pelù, Firenze

25/09/2021

Zucchero, Verona

26/09/2021

City of the Sun, Milano

26/09/2021

City of the Sun, Bologna

26/09/2021

Omar Pedrini, Erba

27/09/2021

Sting, Taormina

06/10/2021

Zucchero, Firenze

23/10/2021

Ancillotti, San Marino

Agenda

Scopri tutti