Left Hand Path, il metal bar di Copenhagen

L’unico metal bar della Danimarca incentrato sui generi metal estremi

Left Hand Path


A Copenaghen, capitale dei paesi nordici con 1.5 milione di abitanti, ha ora anche un vero e proprio metal bar che si concentra esclusivamente sui generi metal estremi, il Left Hand Path, aperto lo scorso 11 marzo.

L’idea è nata dall’amore per il metal estremo e come un vecchio sogno del direttore della compagnia musicale, musicista metal e metalhead Michael Hvolgaard Andersen e il suo team. Nel 2022, Michael celebra il suo 30° anniversario nel mondo della musica, da quando ha pubblicato la sua prima fanzine metal “Emanzipation” nella primavera del 1992.

Left Hand Path è un piccolo bar underground che si concentrerà sui generi metal più duri ed estremi come Death Metal, Black Metal, Doom Metal, Thrash e i lati crudi e sporchi dell’Heavy Metal. È decorato con oggetti speciali degli ultimi 30 anni, come demo tape rari, Ep da 7 pollici, poster e volantini della scena metal underground. Sarà il luogo per release party metal, feste varie e un luogo di ritrovo generale per un pubblico che perde l’opportunità e il luogo in cui rilassarsi per godersi i generi e lo stile di vita estremi del Metal. Basta entrare nello Zeppelin Rock Bar, ordinare da bere allo Zeppelin’s bar e scendere le scale che portano nel sotteraneo fino al Left Hand Path, che può essere facilmente descritto come il malvagio fratellino di Zeppelin Rock Bar con un profilo musicale e atmosferico molto personale.

Il nome del locale riguarda l’aver scelto uno stile di vita diverso dal normale, distinguersi dalla massa e fidarsi dei propri ideali e del proprio percorso di vita. Ed è anche il titolo dell’iconico album di debutto delle leggende svedesi del Death Metal Entombed, e questo sottolinea ulteriormente che questo è il nome perfetto per il nuovo metal bar di Copenhagen.

Left Hand Path, Vesterbrogade 45, sttv, 1620 København V., Denmark
www.lefthandpath.dk / facebook.com/lefthandpathcph
 

Iscriviti alla newsletter

Condividi il post!

26/05/2022

Brunori SAS, Jesolo

26/05/2022

Francesco Bianconi, Rovereto

27/05/2022

Punkreas, Bologna

27/05/2022

Bandabardò, Firenze

28/05/2022

Bluagata, Prato

28/05/2022

Crashdiet, Milano

28/05/2022

Fleshgod Apocalypse, Perugia

28/05/2022

Melancholia, Torino

28/05/2022

Gianna Nannini, Firenze

Agenda

Scopri tutti