09/12/2024

Irene Grandi, Firenze

09/12/2024

Grande Orchestra Avion Travel, Roma

10/12/2024

Jag Panzer, Paderno Dugnano (MI)

10/12/2024

Irene Grandi, Genova

10/12/2024

I Hate My Village, Torino

11/12/2024

The Script, Milano

11/12/2024

Jag Panzer, Bologna

11/12/2024

The Lemon Twigs, Bologna

11/12/2024

The Script, Milano

12/12/2024

Jag Panzer, Roma

12/12/2024

Manitoba, Milano

12/12/2024

Savana Funk, Pescara

Agenda

Scopri tutti

“So Strange” di Kristian Marr feat. Amy Winehouse

“So Strange” è il singolo di Kristian Marr feat. Amy Winehouse Un’uscita inaspettata quella del singolo e del video di “So Strange” dell’artista inglese Kristian Marr. Interamente da lui musicato e scritto, il brano è

“So Strange” è il singolo di Kristian Marr feat. Amy Winehouse

Un’uscita inaspettata quella del singolo e del video di “So Strange” dell’artista inglese Kristian Marr.
Interamente da lui musicato e scritto, il brano è stato registrato con Amy Winehouse, poco prima della prematura scomparsa e rappresenta una nuova irripetibile occasione per sentire la voce della leggendaria cantante. 
Kristian è un cantautore inglese nato a Newcastle e cresciuto nel South East di Londra. Ha vissuto e suonato nella scena di Londra con molti artisti e ha fatto tour in tutta Europa. Ora si è trasferito a Barcellona alla ricerca di nuove influenze per la sua musica. Nelle sue canzoni racconta storie della sua vita, passate e presenti, belle e brutte. Buona parte dei suoi brani sono stati scritti in viaggio, nei tour organizzati dal suo manager italiano. Ha recentemente realizzato il suo primo album da solista in Italia, prodotto da Mat Den e registrato a La Maison Music Factory di Suisio, un piccolo paese in provincia di Bergamo.

So Strange” era, tra le mie canzoni, la preferita di Amy e anche la prima canzone che ho scritto. Avevo 18 anni e la mia ragazza all’epoca non era molto contenta che mi trasferissi a Londra. Ho pensato che si stesse comportando in modo strano visto che sarei stato solo a un’ora di distanza da lei.

Era l’unica canzone che avevo quando ho iniziato a suonare a Londra. Ricordo che una volta ad un concerto l’ho suonata 8 volte di seguito forse – in tonalità diverse ovviamente – da Tommy Flynn, a Camden. Ho incontrato molti dei miei migliori amici e musicisti in erba in quel bar ed Amy era una di loro. 

Alcuni dei miei ricordi più belli di quel periodo sono con lei.  Amy era una delle persone più divertenti e generose che abbia mai incontrato, era davvero un tesoro.  Tra i tanti regali che mi ha fatto durante la nostra amicizia, questo è sicuramente il più memorabile. Una sera è venuta in studio mentre registravo e ha deciso di unirsi a me in sala di registrazione. È stato un momento bellissimo e ha davvero aggiunto il suo tocco magico alla canzone.
© Riproduzione vietata

Iscriviti alla newsletter

Condividi il post!