Ann Wilson “A Moment in Heaven” video

Una delle principali cantanti hard rock di tutti i tempi torna con il nuovo lavoro solista

Ann Wilson pubblica il nuovissimo singolo, “A Moment in Heaven”, tratto dal prossimo album, “Fierce Bliss”, in uscita il 29 aprile tramite Silver Lining Music. “A Moment in Heaven” racconta la storia di una meraviglia unica nella macchina delle star di Hollywood: la sublime crudeltà di una fama transitoria.

Il brano ha un punto di riferimento specifico per Wilson, ma potrebbe facilmente applicarsi a chiunque abbia visto la propria carriera improvvisamente immersa in un raggio luminoso di gloria prima che i riflettori vengano spostati bruscamente altrove. È una di quelle cose da massetto anti-Hollywood”, offre Wilson, “il tritacarne della macchina per la creazione di immagini musicali e come ci si sente ad essere al suo interno. All’improvviso, sta “succedendo” su tutti i propulsori, hai un record numero uno e tutti versano champagne dicendoti quanto “te lo meriti”. Sei in paradiso! Ma poi la crudele realtà scende… qual è la prossima? Puoi seguirlo? Si tratta del glamour di breve durata e dell’estasi di avere successo nel business del rock.

Una delle principali cantanti hard rock di tutti i tempi, Ann Wilson ha infranto i confini con la sua band Heart. Durante una carriera decennale, Wilson ha cavalcato le montagne russe di fama, fortuna e follia, imparando sia lezioni gioiose che dure. “Fierce Bliss” non è solo un album per i fan di Ann Wilson e degli Heart, è un album per tutti coloro che cercano un biglietto sontuoso fuori dagli spigoli vivi di una società sempre più tesa. “Fierce Bliss” segna anche forse la prima volta nella sua illustre carriera che Ann Wilson ha davvero sentito il vento nelle sue ali, qualcosa che potrebbe sembrare una strana affermazione data la sua storia pionieristica.

“Fierce Bliss” è disponibile in pre-order su cd deluxe package, vinile e digitale su https://lnk.to/AnnWilsonFierceBliss

Foto in home page di Criss Cain

Musicisti che hanno suonato nel disco:
Vocals – Vince Gill on “Love of My Life”
Lead Guitar – Kenny Wayne Shepherd on “Bridge of Sighs” and “Missionary Man”
Guitar – Warren Haynes on “Gladiator” and “Angel’s Blues”
Guitar – Tyler Boley on “Black Wing”
Keyboards – Danny Louis on “Gladiator” and “Angel’s Blues”
Keyboards – Dan Walker on “Black Wing”
Bass – Jorgen Carlsson on “Gladiator” and “Angel’s Blues”
Bass – Andy Stoller on “Black Wing”
Drums – Matt Abts on “Gladiator” and “Angel’s Blues”
Choir – The Rev Nathan Young Singers on “Missionary Man”

Iscriviti alla newsletter

Condividi il post!

25/05/2022

Francesco Bianconi, Brescia

25/05/2022

Ross The Boss, Bergamo

25/05/2022

Marky Ramone, Modena

26/05/2022

Francesco Bianconi, Rovereto

27/05/2022

Punkreas, Bologna

27/05/2022

Bandabardò, Firenze

28/05/2022

Crashdiet, Milano

28/05/2022

Fleshgod Apocalypse, Perugia

28/05/2022

Melancholia, Torino

Agenda

Scopri tutti