03/03/2024

Appino, Roma

03/03/2024

Appino, Roma

03/03/2024

Shawn James, Milano

03/03/2024

James Senese JNC, Agrigento

03/03/2024

Suicide Silence, Milano

03/03/2024

Filippo Graziani, Milano

04/03/2024

Shawn James, Bologna

04/03/2024

Adam Bomb, Sacile (PN)

05/03/2024

IDLES, Milano

05/03/2024

Tinlicker, Milano

05/03/2024

Kim Petras, Milano

06/03/2024

Appino, Trento

Agenda

Scopri tutti

Dokken Gypsy” video

Anticipazione del nuovo album, in arrivo il 13 ottobre

I leggendari rocker americani Dokken pubblicano il nuovo contagioso singolo “Gypsy”, tratto dal tredicesimo album in studio della band, “Heaven Comes Down”, prodotto da Bill Palmer e Don Dokken, in uscita il 27 ottobre su Silver Lining Music.

Questa è la storia dietro il testo di “Gypsy”: Mentre scrivevamo il nuovo disco, avevamo scritto molta musica, ma a volte rimanevo bloccato con i testi, quindi ho deciso di andare in campeggio spiega Don Dokken Mi sono imbattuto in una donna che indossava molte collane e gioielli. Stava guidando un vecchio carro con un cavallo ed era bloccata in una buca, le ho chiesto se aveva bisogno di aiuto ma lei ha detto “no, il sole sorgerà presto”. Aveva acceso il fuoco e mi ha invitato a mangiare del cibo che stava cuocendo in una vecchia pentola, così ho fatto e abbiamo iniziato a parlare, in un inglese stentato e sembrava Navaho” continua Don. “La prima cosa che mi ha detto è stata “fai musica” e ne sono rimasto incuriosito, quindi siamo rimasti seduti lì per diverse ore e abbiamo parlato, sembrava molto vecchia ma saggia. Mi ha raccontato della sua vita nella riserva e io le ho raccontato della mia vita. Mi ha detto che avevo perso la strada, cosa che ho trovato divertente dato che sembrava essersi persa ma non lo era! Era buio pesto, alzò lo sguardo e disse “le stelle mi guidano” e iniziò a parlare navaho. Ho trovato l’esperienza davvero surreale!

Heaven Comes Down sarà pubblicato su CD Digipak, album in vinile da 12 pollici in varianti nere e a colori, formati digitali e prodotti e bundle speciali D2C. Disponibile per il preordine ora su https://lnk.to/DokkenHeavenComesDown

Line up Dokken: Jon Levin Guitar / Chris Mccarvill Bass / Bj Zampa Drums
Guests: Bill Palmer acoustic guitar on “Santa Fe” / Mark Boals: special guest (background vocals)

Follow Dokken on:
Official Site ► https://www.dokken.net/ 
Facebook ► https://www.facebook.com/DokkenOfficial
YouTube ► https://www.youtube.com/DokkenOfficial 
X/Twitter ► https://www.twitter.com/Dokken
Instagram ► https://www.instagram.com/dokken_official  

© Riproduzione vietata

Iscriviti alla newsletter

Condividi il post!