15/02/2026

MGK, Bologna

15/02/2026

Edoardo Bennato, Bologna

15/02/2026

Fatur, Milano

15/02/2026

Ghostwoman, Torino

16/02/2026

Giovanni Lindo Ferretti, Roma

16/02/2026

Wu Lyf, Segrate (MI)

17/02/2026

Amy Macdonald, Milano

17/02/2026

Statuto, Torino

17/02/2026

DINìCHE, Milano

17/02/2026

Wu Lyf, Segrate (MI)

18/02/2026

A.A. Williams, Milano

18/02/2026

Grandson, Milano

Agenda

scopri tutti

Malarima “In equilibrio” video-première

Una squisita pop song con un grande ritornello da ottime chitarre acustiche


A poco più di un anno dalla pubblicazione “In equilibrio” (qui la nostra recensione) i Malarima ci propongono una versione acustica del brano che dà il nome all’album: “In equilibrio” è una squisita pop song con un grande ritornello adornata da un bellissimo basso e da ottime chitarre acustiche, e il video è in anteprima su Rock Nation. Non per caso. Abbiamo più articoli su questa band – cercateli – quindi è musica che amiamo, e siamo loro vicini per ciò che potete leggere nelle loro parole:

La ricerca di equilibrio è stata fondamentale in quest’ultimo terribile anno, in cui abbiamo perso un fratello ed un grande amico a distanza di pochi mesi uno dall’altro. Ricominciare non è stato facile, ma un nuovo inizio doveva partire da quello che avevamo perso. Così, con il cuore a pezzi, abbiamo inciso una versione acustica e intima di “In equilibrio”, title track del nostro album uscito alla fine del 2020, e ne abbiamo fatto un video, girato in un luogo senza tempo e dedicato ai nostri due compagni di viaggio.

Io, Andrea Bartolini e Leonardo Cianfanelli non scordiamo la bellissima serata post-intervista intorno a varie birre a parlare di musica. Lo rifaremo, ne siamo certi.

Articolo di Francesca Cecconi

© Riproduzione vietata

Iscriviti alla newsletter

Condividi il post!