15/05/2025

Jovanotti, Verona

15/05/2025

Alteria, Milano

15/05/2025

Delta V, Milano

15/05/2025

Al Di Meola, Milano

15/05/2025

Music Is The Best, Bologna

15/05/2025

Demetra Bellina, Roma

15/05/2025

Discoverland, Firenze

16/05/2025

Piero Pelù, Firenze

16/05/2025

Gizmo Varillas, Milano

16/05/2025

Davide “Boosta” Dileo, Milano

16/05/2025

Tess Parks, Fontanafredda (PN)

16/05/2025

Delta V, Rosà (VI)

Agenda

scopri tutti

Meridian “Falling” video-première

Riff potente, melodia accattivante e doppio assolo di chitarra che collega direttamente la canzone alle radici heavy metal della band

I Meridian si distinguono come una delle band che si spinge in avanti nel crossover Heavy Metal e Hard Rock, il loro approccio non vede confini stilistici, la loro composizione è attenta e ricca di melodie e musicalità di classe.

Freschi di un contratto con From The Vaults, i cinque elementi danesi pubblicano il loro nuovo video “Falling” – in anteprima per l’Italia su Rock Nation – la prima canzone dopo l’ultimo album “Margin Of Error” (pubblicato nel 2019) e l’Ep di cover “Taking Cover” (del 2020). “Falling” è una canzone con tutti i marchi di fabbrica di Meridian: un riff straordinario, una melodia accattivante e un doppio assolo di chitarra che collega direttamente la canzone alle radici heavy metal della band.

“Falling” sarà anche una canzone esclusiva nella prossima compilation dell’etichetta “Heavy Metal Rock Vol. 1”, che uscirà in formato vinile su From The Vaults.

Line-up Meridien: Lars Märker – vocals / Peter Brunn – bass / Marco Angioni – guitars / Klaus Agerbo – drums / Martin Andersen – guitars

Meridien online:
http://www.meridianband.dk/
Facebook
Instagram

© Riproduzione vietata

Iscriviti alla newsletter

Condividi il post!