25/09/2022

Foy Vance, Torino

27/09/2022

Opeth, Milano

27/09/2022

Three Days Grace, Milano

28/09/2022

Opeth, Roma

29/09/2022

C’Mon Tigre, Milano

30/09/2022

Paolo Nutini, Milano

30/09/2022

Negramaro, Milano

Agenda

Scopri tutti

Statement “The Reaper” video-première

Un suono che si trova a cavallo tra Hard Rock, Heavy Metal ed elementi più soft dal mondo del Pop

Gli heavy rocker melodici danesi Statement sono tornati e pronti a pubblicare il loro quarto album. Come anticipazione, pubblicano “The Reaper”, il primo singolo digitale e video ufficiale dell’album, in video-première per l’Italia su Rock Nation, che mostra la loro impressionante evoluzione come cantautori e come band.

La band proviene dai sobborghi polverosi e sporchi di Copenaghen, che combinano la potenza grezza di diversi generi con il loro Rock melodico guerriero sul campo e il loro approccio metal assertivo per formare il loro suono unico – un suono che si trova a cavallo tra Hard Rock, Heavy Metal ed elementi più soft dal mondo del Pop.

Formatasi nel 2011, la band si è concentrata subito sulla scrittura di un Heavy Rock accattivante che tocchi l’anima. Hanno pubblicato il loro album di debutto “Monsters” nel 2014, seguito dal secondo album “Heaven Will Burn” nel 2016 e dal terzo album “Force of Life” nel 2019, ed è ora in arrivo con il loro quarto album nel 2022, su Mighty Music. Ancora una volta, le registrazioni sono state fatte con Søren Andersen che con i dettagli e l’indomito perfezionismo ha portato l’universo di Statement a nuovi livelli, con un suono ancora più forte e dinamico, soprattutto proveniente da un’impronta personale speciale e da una band più contorta, in cui tutti sono stati coinvolti nella scrittura delle canzoni.

Line-up Statement
Jannick Brochdorf – vocals / Niels Alex Larsen – lead guitars, backing vocals / Lars Ulrik Le Fevre – guitars, backing vocals / Martin Poulsen – bass / Daniel Nielsen – drums

Digital single:
https://bfan.link/the-reaper

Statement online:
Official site
Facebook
Instagram

Iscriviti alla newsletter

Condividi il post!