30/11/2023

French 79, Milano

30/11/2023

Karma, Roma

30/11/2023

Naska, Milano

30/11/2023

The Aristocrats, Prato

30/11/2023

French 79, Milano

30/11/2023

Greta Van Fleet, Bologna

01/12/2023

Screamin’ Demons, Roma

01/12/2023

Val Bonetti, Firenze

01/12/2023

Karma, Bologna

01/12/2023

Bud Spencer Blues Explosion, Roncade

01/12/2023

Folkstone, Roma

01/12/2023

The Runaways, Trento

Agenda

Scopri tutti

Transport League “March, Kiss, Die” video-première

Nuovo singolo dei groove metal svedesi Transport League, con Sal Abruscato ospite alla voce

“March, Kiss, Die” è il nuovo singolo dei groove metal svedesi Transport League, con Sal Abruscato ospite alla voce. I Transport League pubblicheranno il loro nuovo album, intitolato “Kaiserschnitt”, quest’estate tramite Mighty Music.

La carriera dei Transport League è, per molti versi, una corsa veloce. Gli svedesi non si sono mai guardati indietro da quando, nel 1994, sono stati formati dall’ex cantante dei B-Thong Tony Jelencovich. Nel decennio successivo pubblicano quattro album, un EP, girano per il mondo in tour e ottengono il loro tag “groove metal svedese dall’inferno” dall’esperienza, dal talento e da spettacoli impressionanti, da cui i più vibranti erano l’Hultsfred Festival 1997) e Dynamo Festival (1998).

“Boogie From Hell” è stato il titolo dell’album di ritorno della Transport League nel 2013, dopo una breve sosta ai box. I motori erano di nuovo in funzione e Tony ei ragazzi sembravano essere tornati a pieno regime, con altri quattro album in studio spediti fino al 2000 (con una velocità media di un record ogni due anni). I momenti salienti delle apparizioni dal vivo includono Gothenburg Sound Festival (2014), Getaway Rocks Festival (2015), Close-Up Cruise (2018), un tour europeo a supporto di Pale Horse Named Death (2019) e un mitico tour negli Stati Uniti che includeva il Milwaukee Metal Fest in 2000, insieme a band come Entombed e King Diamond.

Alla fine di aprile 2020 sono tornati in studio ed è nato “Kaiserschnitt”, con tutti i suoi stati d’animo e diversi ruoli, e un po’ di spazio anche per gli amici. Sal Abruscato (ex Type O Negative, A Pale Horse Named Death) ha contribuito a colorare il brano “March, Kiss, Die”, mentre Christian Sture (Heal) è ospite nella title track ; contributi preziosi a un album vivace, energico e accattivante che ha la firma del Rock’n’Roll dei Transport League dappertutto!

Line up Transport League
Tony Julien Jelencovich: vocals, guitar
Peter Hunyadi: lead guitar
Dennis Österdal: bass
Mattias Starander: drums

Web:
https://targetshop.dk/transport-league
Facebook
Instagram
Spotify

Iscriviti alla newsletter

Condividi il post!