Vrec Music Virtual Festival secondo appuntamento

Vrec Music Virtual Festival, secondo appuntamento il 19 dicembre   Il 19 dicembre 2020 ore 21:00 torna il Vrec Music Virtual Festival (#VMVF), questa volta dedicato al #rockdautore con i migliori artisti dell’etichetta discografica veronese.

VREC MUSIC VIRTUAL FESTVAL

Vrec Music Virtual Festival, secondo appuntamento il 19 dicembre

 

Il 19 dicembre 2020 ore 21:00 torna il Vrec Music Virtual Festival (#VMVF), questa volta dedicato al #rockdautore con i migliori artisti dell’etichetta discografica veronese. Rock Nation è tra media partner.

In collegamento sulle pagine ufficiali  FacebookYoutube e Twitch dell’etichetta si alterneranno diversi artisti: Giulio Casale, Max Zanotti, Fabrizio Consoli, Valerio Sanzotta, Moreno Delsignore, Lorenzo Del Pero, Nicola Lotto ed un cameo di Chiaradia. Di rilievo anche le location dei collegamenti: il Teatro Arciliuto di Roma ha ospitato Valerio Sanzotta mentre il Circolo Arci Bottegone di Pistoia Lorenzo Del Pero. 

VREC MUSIC VIRTUAL FESTVAL

Un concerto unico dove non mancheranno ospiti a sorpresa tra un cambio palco e l’altro e che vuole unire artisti ed addetti ai lavori sotto l’hashtag #lamusicanonsiferma. Tutti gli album sono disponibili nello store di Vrec www.vrec.it oltre che nelle tradizionali piattaforme di acquisto distribuiti da Audioglobe e Believe Digital.

Il concerto è gratuito e realizzato nel rispetto delle norme anticovid. Per esigenze legate al DCPM del governo i contributi sono stati registrati prima del lockdown di alcune regioni. Partecipa all’evento  https://fb.me/e/4hpUjSxqQ  e segui le pagine ufficiali.

Nel dettaglio il cast del 19 dicembre 2020, dalle 21:00

GIULIO CASALE – Treviso

Ex voce della rock band degli Estra ma anche attore affermato, ha pubblicato con Vrec l’ultimo suo lavoro di inediti “Inexorable” ed il recente live “Bootleg #3” in tiratura limitata.

MAX ZANOTTI – Como

Poco più di un anno fa è uscito “A un passo” il secondo lavoro solista dell’ex voce dei Deasonika insignito del Premio Miglior Album Rock Targato Italia. E’ attualmente leader dei Casablanca, una delle miglior rock band in attività.

FABRIZIO CONSOLI – Milano

New entry in casa Vrec ha da pochi mesi pubblicato il disco “Con Certo Jazz”, uno splendido album live dove il suo cantautorato raffinato viene contaminato da jazz  e world music.

VALERIO SANZOTTA – Roma

Il cantautore e filologo romano ha appena pubblicato con Vrec il terzo album “Naked (Oltre lo specchio)”, successore di “Prometeo Liberato”.

 MORENO DELSIGNORE – Como

L’ex voce degli Scomunica ha iniziato un percorso di lancio della sua carriera solista con Vrec: il primo passo è stato l’album di inediti “Risveglio” (recentemente rimasterizzato) ed il progetto “Chamber Rock”.

 LORENZO DEL PERO – Pistoia

“Dell’amore animale, dell’amore dell’uomo, dell’amore di un Dio” è il nuovo album del cantautore pistoiese che mi muove tra Fabrizio De Andrè ed il Chis Cornell più intimista. Rivelazione.

CHIARADIA – Treviso

“Primo Vere” è il suo nuovo album uscito quest’anno per Vrec da cui sono stati estratti i singoli “George” e “Ancora spazio”: Finalista al Premio De Andrè 2020 proprio in questi giorni.

NICOLA LOTTO – Padova

New entry dell’etichetta con cui ha da pochi giorni pubblicato l’EP “Si comincia così” che include il fortunato singolo “Una luce” feat. Edda.

Numerosi gli studi di registrazione che hanno partecipato all’iniziativa: Moonmusic di Rovereto (Giulio Casale), 2000SpireStudio di Ronago (CO) (Max Zanotti), Imagina Production di Torino (Fabrizio Consoli), Studio ai Colli di Padova (Nicola Lotto) e altri.

Vrec Music Label
Facebook:  http://bit.ly/FBVREC 

#musicadiqualita #rockdautore  #vmvf #lamusicanonsiferma

Iscriviti alla newsletter

Condividi il post!

26/06/2022

War and Treaty, Piacenza

26/06/2022

The Faim + Colours of the Streets, Milano

26/06/2022

Patti Smith, Perugia

26/06/2022

Bengala Fire + Mutonia, Firenze

27/06/2022

Patti Smith, Firenze

27/06/2022

James Blunt, Brescia

27/06/2022

Rise Against, Milano

29/06/2022

Michael Monroe, Milano

29/06/2022

99 Posse, Bologna

29/06/2022

Placebo, Mantova

Agenda

Scopri tutti