04/10/2023

Calibro 35, Roma

04/10/2023

Glüme, Milano

04/10/2023

David Eugene Edwards, Milano

04/10/2023

Alex Usai Band, Milano

04/10/2023

Dan Stuart, Milano

05/10/2023

Pino Scotto, Bergamo

05/10/2023

Emidio Clementi & Corrado Nuccini, Roncade

05/10/2023

Calibro 35, Roma

05/10/2023

Glüme, Roma

05/10/2023

Bruce Soord, Bologna

05/10/2023

Drusilla Foer, Milano

05/10/2023

Matt Corby, Milano

Agenda

Scopri tutti

Michael Catton “Ready For The Takin’” video-première

Lo stile, lo spirito e la spavalderia dell’età d’oro del Rock riportati ai giorni nostri

Il cantante rock britannico/danese Michael Catton (ex-Tainted Lady) ha collaborato con il virtuoso della chitarra Soren Andersen, per pubblicare l’album di debutto da solista. Immergendosi nel comune amore per l’Hard Rock degli anni ’70 e ’80, stanno portando lo stile, lo spirito e la spavalderia dell’età d’oro del Rock ai giorni nostri. E il primo singolo dell’album, “Ready For The Takin'”, parte in quarta.

“Ready For The Takin'” è la forma finale di una canzone che ho iniziato a scrivere nella mia camera da letto più di dieci anni fa, quando stavo scoprendo band come Kiss e Def Leppard, rivela Catton. Quando ho collaborato con Soren, abbiamo scritto insieme il ritornello e abbiamo avuto la prima canzone completa dell’album. È un rocker divertente e occupa un posto speciale nel mio cuore, rappresentando il mio sogno adolescenziale di pubblicare le mie canzoni che ora è diventato realtà.

Lineup Michael Catton: Michael Catton vocals / Soren Andersen guitar / Chris Catton keyboards, backing vocals / Michael Gersdorff bass / Allan Tschicaja drums

Digital single: https://catton.lnk.to/ready

Michael Catton online:
https://www.facebook.com/michaelcattonofficial
https://www.instagram.com/michaelcattonofficial/

Iscriviti alla newsletter

Condividi il post!