19/04/2024

Ghostly Kisses, Milano

19/04/2024

Furor Gallico, Bologna

19/04/2024

Giovanni Truppi + Band vs Sibode DJ, Brescia

19/04/2024

Nobraino, Firenze

19/04/2024

Marlene Kuntz, Roncade (TV)

19/04/2024

Trophy Eyes, Milano

19/04/2024

Erlend Øye & La Comitiva, Bologna

19/04/2024

Malvax, Torino

19/04/2024

Lorenzo Polidori, Tommaso Doglia, Fabrizio Bianco, Firenze

19/04/2024

Blue Drama, Fiesole (FI)

19/04/2024

Will Hunt, Torino

19/04/2024

Finntroll, Milano

Agenda

Scopri tutti

#rockitaliano al Vrec Music Virtual Festival

Vrec Music Virtual Festival, il #rockitaliano live sabato 20 gennaio

#rockitaliano VREC

Nuova serata per il Vrec Music Virtual Festival dedicata ai progetti di #rockitaliano dell’etichetta discografica veronese. Dalle ore 21:00 di sabato 20 gennaio in collegamento sulla pagine ufficiali Facebook, Youtube e Twitch dell’etichetta si alterneranno: Alteria, Mistonocivo (Paolo D’ambrosio), SETA, Ninfea, Popforzombie e Francesco Setta.

In scaletta la rock band veronese dei SETA: il gruppo guidato da Luca Tosato è tornerà in concerto per presentare l’ultimo lavoro “Venere tascabile” prodotto da Megahertz. Un live in versione elettrica da non perdere.

Seguirà una performance di Paolo D’ambrosio dei Mistonocivo in una particolare esecuzione inedita orchestrale del brano “Anima”, incluso nell’ultimo lavoro della band, l’acclamato “Superego”.

A seguire lo show acustico dei PopForZombie. La band torinese ha in progetto diverse nuove uscite ma per l’occasione presenterà i brani dell’ultimo EP (qui la nostra recensione) uscito esattamente un anno fa ma mai portato in concerto a causa della pandemia. Un’occasione unica per ascoltare i brani della band prodotto da Max Casacci dei Subsonica.

Atmosfere elettriche per la grunge band pugliese dei Ninfea. Il gruppo tarantino ha ultimato il nuovo album, il terzo di inediti, intitolato “Ri-Evoluzione”, prodotto da Max Zanotti in uscita a maggio 2021. Un’occasione unica per sentire i nuovi singoli tra cui “Sono virtuale” in uscita il 5 marzo. L’album è stato realizzato con il contributo del progetto Puglia Sounds.

Francesco Setta, rap-rocker comasco, ha appena pubblicato il suo album d’esordio dome solista intitolato “Fenice” (qui la nostra recensione). Un album ambizioso che unisce sonorità blues rock al flow tipico del rap. Sempre sotto l’egida di Max Zanotti, accompagnato dalla sua band, ci proporrà un live semiacustico da non perdere.

Star della serata è la rockwoman e speaker radiofonica Alteria, fresca di pubblicazione del suo atteso nuovo album “Vita imperfetta” (qui la nostra recensione). Accompagnata alla chitarra acustica proprio dal produttore e leader dei Casablanca Max Zanotti, Alteria torna finalmente dal vivo per presentare i suoi nuovi brani.

Un plauso anche ai numerosi addetti ai lavori e agli ospiti a sorpresa che tra un cambio palco e l’altro renderanno l’evento unico, uniti dall’hashtag #lamusicanonsiferma

Media partner del Festival che ritrasmetteranno il concerto sulle pagine ufficiali Facebook saranno il MEI – Meeting delle Etichette Indipendenti e le webzine rocknation.it, tuttorock.net, Musica Dal Palco,  allinfo.it e Fatti di Cultura, le pagine Facebook Fatti di Musica e Dal Palco di Casa Mia. La radio ufficiale sarà Rock’n’roll Radio.

Il concerto è gratuito e realizzato nel rispetto delle norme anticovid. Per esigenze legate al DCPM del governo i contributi sono stati registrati per rispettare il coprifuoco delle ore 22:00. Partecipa all’evento e segui le pagine ufficiali Facebook/YOuTube e Twitch.

Hashtag ufficiale #VMVF. La diretta su:

© Riproduzione vietata

Iscriviti alla newsletter

Condividi il post!